Trasferirsi in Croazia

Il nostro pacchetto “tutto compreso” include l’accompagnamento e il supporto di un nostro collaboratore italiano sul posto + l’assistenza di professionisti a livello legale e fiscale in Croazia per garantire il buon fine delle pratiche burocratiche. 

Ti piace immaginare di vivere in una bella casetta vicino al mare, senza pagare un affitto troppo elevato e con un costo della vita ben al di sotto della media europea? Stai pensando di trasferire la tua pensione all’estero e poter godere di buoni benefici fiscali sulla tua pensione, senza rinunciare al clima mite ed alla bellezza del contesto storico che ti circonda, in un contesto che come l’Italia offre spiagge e montagne, occasioni di svago e vicinissimo al tuo paese?

Se la risposta è “si”, la Croazia è il paese giusto per te! Non solo i vantaggi sulla pensione sono molto interessanti, ma anche i benefici fiscali se deciderai di investire nell’avviamento di un business o di trasferire la tua attività in territorio croato. Possiamo seguire il tuo progetto di vita e di lavoro organizzando viaggi esplorativi per conoscere la località e trovare casa in affitto, oppure viaggi mirati alla conoscenza degli aspetti prettamente finanziari e legali legati al tuo Business.

Anche il mercato immobiliare croato sta vivendo un momento di forte espansione, investire nell’acquisto di un’abitazione oppure nella ristrutturazione di soluzioni immobiliari già esistenti è un’opportunità da non perdere: possiamo seguire tutte le fasi del tuo progetto attraverso la collaborazione con un’importante società e studio legale locale, dalle prime informazioni agli aspetti pratici e legali, determinanti per qualsiasi forma di investimento o trasferimento in un paese estero.

Quanto costa trasferirsi in Croazia?

Single – 1 pensione: €1.200
Coppia – 2 pensioni: €1.600


I prezzi di questi pacchetti trasferimento sono in promozione e sono disponibili per un tempo limitato. 

Vuoi fare un viaggio esplorativo per cercare casa e conoscere il posto insieme ad un nostro professionista prima di trasferirti?

 

Contattaci via email info@reframed.it, al telefono 049 5974053 oppure compilando il form qui sotto!

Compila i campi sottostanti per essere ricontattato