Condividi

Un’opportunità unica per trasferirsi all’estero

Il viaggio immobiliare è un’opportunità unica per ottimizzare il tempo necessario al trasferimento all’estero. 

Durante la prima consulenza gratuita presso il nostro ufficio per la durata di 1 ora oppure telefonicamente per 30 minuti, raccoglieremo tutte le informazioni necessarie per organizzare un viaggio speciale, in funzione del raggiungimento dell’obiettivo. 

 

L’obiettivo del viaggio

Vogliamo proporre un’esperienza mirata alla realizzazione di un obiettivo: trovare la tua casa in affitto nel Paese e nella località specifica dove hai deciso di trasferirti. 

Per poter procedere con la burocrazia relativa al trasferimento di residenza fiscale all’estero infatti è necessario avere, come prima cosa, un contratto di affitto a lungo termine correttamente firmato e registrato presso il nuovo Comune di residenza. 

Solo successivamente sarà possibile procedere con la seconda fase del trasferimento: quella burocratica. 

Ci occuperemo di queste attività:

1. setacciare il mercato immobiliare presso agenzie immobiliari, proprietari
e costruttori in base alle esigenze condivise prima della partenza;
2. selezionare le abitazioni;
3. intavolare le trattative;
4. organizzare le visite;
5. accompagnarti per 3 giornate intere con nostro personale automunito
per valutazione delle abitazioni e della realtà locale in prima persona;
6. assisterti fino alla firma del contratto di affitto sul posto.

In quanto Agenzia Viaggi autorizzata, possiamo trovare le migliori offerte di volo e pernottamento presso strutture ricettive di fiducia.

 

 

Professionisti italiani a vostra disposizione

Tutti i viaggi esplorativi comprendono il supporto di professionisti italiani residenti sul posto che conoscono dettagliatamente il contesto e la lingua locale, dedicati a te per la ricerca della casa in affitto.

 

Alcune testimonianze dei nostri clienti

 

 

 

In sintesi, il viaggio esplorativo comprende:

  • Accoglienza in aeroporto e Transfer (a scelta);
  • Alloggio a scelta tra: appartamento, hotel, guest-house, b&b;
  • Conoscenza guidata di un’ampia zona del Paese scelto;
  • Conoscenza di luoghi di interesse pratico (ospedali, farmacie, ristoranti, uffici, luoghi di ritrovo della comunità italiana, attività per il tempo libero, etc.);
  • Visite di immobili in affitto/vendita.

 

Di seguito i Paesi per un viaggio esplorativo a scopo trasferimento:

Hai 2 modi per contattarci:

  1. scrivendo ad info@reframed.it. Ti forniremo le informazioni preliminari prima di fissare un appuntamento per la prima consulenza gratuita telefonica della durata di 30 minuti o presso la nostra sede della durata di 1 ora.
  2. lasciando un messaggio al centralino al numero 049 5974053. Ricordati di specificare il tuo nome, il Paese (o i Paesi) di tuo interesse, la tua condizione attuale (pensionato, lavoratore, imprenditore, altro). Ti contatteremo per fissare la prima consulenza gratuita e per fornirti maggiori informazioni circa la realizzabilità del tuo progetto di trasferimento.

 

 

Domande frequenti

Posso prenotare i voli aerei oppure l’hotel autonomamente?

Certamente, se preferisci organizzare autonomamente una parte del viaggio (voli oppure alloggio) organizzeremo un pacchetto su misura per te. 

Quanto dura il viaggio esplorativo?

Quanto vuoi tu. In media i nostri clienti partono per un viaggio che dura una settimana o dieci giorni, ma la durata del viaggio è flessibile. 

Quanto tempo mi dedicherà il professionista italiano durante il viaggio esplorativo?

Il pacchetto viaggio prevede un minimo di due giornate intere a settimana, ma possono essere anche tre, quattro o cinque. Dipende dalle tue esigenze. Il viaggio esplorativo ad Hammamet (Tunisia) ad esempio, prevede il supporto dei nostri professionisti sette giorni su sette. Leggi questo articolo se sei interessato al trasferimento in Tunisia.

Se durante il viaggio esplorativo trovo la mia casa ideale in affitto, che cosa devo fare?

Spesso durante il viaggio i nostri clienti trovano la loro casa in affitto e decidono di procedere con il trasferimento vero e proprio. Se accade questo, sarai supportato per la corretta registrazione del contratto e per la realizzazione della prima documentazione necessaria al trasferimento. Per procedere con le pratiche necessarie al trasferimento fiscale e quindi attivare anche il nostro supporto legale, dovrai attivare il Pacchetto Trasferimento relativo al paese scelto, a mezzo contratto.

Posso partire per trasferirmi direttamente?

Se conosci già la località scelta e sei sicuro di volerti trasferire, anche senza dover fare ritorno in Italia a breve, organizzeremo per te un “trasferimento diretto”, con tutte le attenzioni del caso. Il trasferimento diretto comprende viaggio di sola andata e tutta la burocrazia relativa al trasferimento fiscale.

Posso avere degli esempi di case in affitto (foto, descrizioni) disponibili nel paese scelto, prima della mia partenza dall’Italia?

In alcune specifiche località e paesi è possibile richiedere ed ottenere questo servizio. Chiedici maggiori informazioni se sei interessato.

Condividi

Vuoi trasferirti all'estero? Clicca qui sotto il riquadro in base alle tue esigenze:

In pensione all'estero

Vuoi defiscalizzare la pensione?

Scopri come!

Business all'estero

Vuoi aprire la tua attività all'estero?

PRENOTA LA PRIMA CONSULENZA GRATUITA ALLO 049 5974053 - CHIAMA 24H SU 24 OPPURE SCRIVI A info@reframed.it

LEAVE A VOICEMAIL MESSAGE AT (+39) 049 5974053 - OR CONTACT US AT info@reframed.it