Condividi

Un’opportunità unica per trasferirsi all’estero

Il viaggio immobiliare è un’opportunità unica per ottimizzare il tempo necessario al trasferimento all’estero.

Durante la prima consulenza presso il nostro ufficio della durata di 1 ora oppure telefonicamente di 30 minuti, raccoglieremo tutte le informazioni necessarie per organizzare un viaggio utile per la ricerca dell’abitazione e il successivo disbrigo delle pratiche burocratiche.

 

L’obiettivo del viaggio

Si tratta di un’esperienza mirata alla realizzazione di un obiettivo: trovare la tua casa in affitto nel Paese e nella località specifica dove hai deciso di trasferirti.

Per poter procedere con la burocrazia relativa al trasferimento di residenza fiscale all’estero infatti è necessario avere, come prima cosa, un contratto di affitto a lungo termine registrato presso il nuovo Comune di residenza.

Ci occuperemo per te di queste attività:

1. setacciare il mercato immobiliare presso agenzie immobiliari, proprietari e costruttori in base alle esigenze condivise prima della partenza;
2. selezionare le abitazioni;
3. intavolare le trattative;
4. organizzare le visite;
5. accompagnarti con nostro personale automunito per valutazione delle abitazioni e della realtà locale in prima persona;
6. assisterti fino alla firma del contratto di affitto sul posto.

In quanto Agenzia Viaggi autorizzata, possiamo trovare le migliori offerte di volo e pernottamento presso strutture ricettive di fiducia.

 

Professionisti italiani a vostra disposizione

Tutti i viaggi immobiliari comprendono il supporto di professionisti italiani residenti sul posto che conoscono dettagliatamente il contesto e la lingua locale, dedicati a te per la ricerca della casa in affitto.

 

In sintesi, il viaggio immobiliare comprende:

  • Accoglienza in aeroporto e transfer;
  • Alloggio a scelta tra appartamento, hotel, guest-house, b&b;
  • Conoscenza guidata della località di interesse;
  • Conoscenza di luoghi di interesse pratico (ospedali, farmacie, ristoranti, uffici, luoghi di ritrovo della comunità italiana, attività per il tempo libero, etc.);
  • Visite di immobili in affitto.

 

Di seguito i Paesi per un viaggio immobiliare a scopo trasferimento:

Hai 2 modi per contattarci:

  1. scrivendo ad info@reframed.it. Ti forniremo le informazioni preliminari prima di fissare un appuntamento per la prima consulenza telefonica della durata di 30 minuti o presso la nostra sede della durata di 1 ora.
  2. lasciando un messaggio al centralino al numero 049 5974053. Ricordati di specificare il tuo nome, il Paese (o i Paesi) di tuo interesse, la tua condizione attuale (pensionato, lavoratore, imprenditore, altro). Ti contatteremo per fissare la prima consulenza e per fornirti maggiori informazioni circa la realizzabilità del tuo progetto di trasferimento.

 

Condividi

Vuoi trasferirti all'estero? Clicca qui sotto il riquadro in base alle tue esigenze:

In pensione all'estero

Vuoi defiscalizzare la pensione?

Scopri come!

Business all'estero

Vuoi aprire la tua attività all'estero?

PRENOTA LA CONSULENZA ALLO 049 5974053 - CHIAMA 24H SU 24 OPPURE SCRIVI A info@reframed.it

LEAVE A VOICEMAIL MESSAGE AT (+39) 049 5974053 - OR CONTACT US AT info@reframed.it