REFRAMED ha l’obiettivo di dare ai propri clienti una nuova prospettiva di vita, supportandoli e accompagnandoli passo dopo passo, dalla scelta della località e dell’immobile in affitto/acquisto, attraverso delle società controllate all’assistenza nelle pratiche necessarie per risiedere in un nuovo Stato estero.
Siamo una società italiana, con dipendenti e collaboratori italiani, in Italia e in molteplici Paesi nel mondo, specializzata in trasferimenti all’estero. Ci avvaliamo di una rete capillare di collaboratori in Paesi specifici. Ci affidiamo a risorse altamente qualificate in ambito fiscale, legale e tributario sul posto per assistere il cliente in ogni fase del trasferimento all’estero.
REFRAMED è in fase di espansione, sia per quanto riguarda le destinazioni dei viaggi che propone, sia per l’entità dei servizi erogati come i programmi RBI (Residency by Investment) e CBI (Citizenship by Investment). Nonostante la crisi del mercato a livello internazionale che ha caratterizzato gli ultimi anni, dal 2022 si è registrato un buon trend di crescita post-pandemico per l’Azienda grazie alle opportunità che l’azienda ha saputo cogliere aumentando ulteriormente il già elevato numero di destinazioni e portandolo a 18.
Obiettivo primario per l’Azienda è quello di offrire un servizio sempre migliore e ampio ad una clientela pressoché esclusiva, in modo da affermare la propria immagine in termini di qualità ed efficienza, in un settore altamente competitivo quale quello delle agenzie di viaggio.
A questo scopo ottenuta la certificazione del Sistema Qualità aziendale e l’implementazione di strumenti per un miglioramento continuo dell’organizzazione aziendale e la decisione di includere nei progetti della piattaforma di collaborazione sia i clienti che i fornitori.
- Vogliamo sempre conoscere le esigenze e i bisogni dei nostri clienti attraverso l’ascolto e la cura della comunicazione diretta con loro;
- Vogliamo essere coloro che portano innovazione in Italia nel settore per essere sempre cercati;
- Vogliamo affrontare nuove sfide perché precedere il cambiamento è vincente.