Condividi

Informazioni su: Trasferirsi in Tunisia

 

Innanzitutto una premessa:

Come trasferirsi in Tunisia in pensione

La realizzazione di un progetto di trasferimento all’estero richiede tempo, informazioni, organizzazione. Per questo motivo utilizziamo spesso la parola progetto: intendiamo una serie di azioni finalizzate ad un obiettivo futuro, sebbene prossimo.

Prima di iniziare a programmare il tuo progetto di trasferimento all’estero, valuta con attenzione quali sono i criteri fondamentali per te, che cosa non può mancare nella tua futura vita all’estero, quali sono gli elementi determinanti che possono fare la differenza dal punto di vista economico, sociale ed ambientale.

Questo articolo può essere interessante per te: trasferirsi all’estero, una guida per tutti. 

 

Le fasi principali del progetto di trasferimento:

  • Informati: raccogli tutti gli elementi utili per capire qual’è il luogo più significativo per te, dove vivere in pensione. Presta molta attenzione alle fonti che rendono pubbliche determinate informazioni. Contattaci se desideri ricevere una consulenza gratuita. 
  • Parti per un viaggio esplorativo: vivere nel luogo che hai scelto per un breve periodo è fondamentale, soprattutto se si tratta di un’esperienza significativa.
  • Se infine sei davvero convinto, affidati a professionisti esperti che possano occuparsi del complesso procedimento burocratico necessario al trasferimento fiscale in Tunisia.

 

Vivere in Tunisia in pensione

Vivere in Tunisia in pensione

 

Il viaggio esplorativo in Tunisia organizzato da REFRAMED

Riceviamo ogni giorno molte richieste da parte di pensionati che desiderano valutare il proprio trasferimento in Tunisia, in particolare ad Hammamet: molti ci rivolgono la medesima domanda: durante il viaggio sarò da solo/a?

La risposta è NO, non sarai mai solo/a durante il tuo viaggio esplorativo ad Hammamet. Per questo i nostri viaggi sono così speciali! 

Ciò che differenzia un viaggio qualunque da un’esperienza autentica sono le persone: i nostri professionisti in loco sono persone di massima fiducia, disponibili verso le esigenze della singola persona, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista tecnico e organizzativo.

Prima della tua partenza inoltre raccoglieremo tutte le informazioni che ti riguardano, per rendere il tuo viaggio un’esperienza ancora più personalizzata.

 

Che cosa comprende il pacchetto viaggio esplorativo in Tunisia, ad Hammamet

  • Voli aerei A/R da tutti i principali aeroporti italiani
  • Soggiorno di una o due settimane presso Hotel 4*, situato in posizione centrale e comodo ai servizi, colazioni comprese
  • Transfer Aeroporto-Hotel-Aeroporto
  • Organizzazione di esperienze conoscitive: dove andare a fare la spesa, quali sono i mercati settimanali, quali sono le zone residenziali, le farmacie più fornite, i luoghi di incontro, i ristoranti dove mangiare a basso costo e molto altro ancora.
  • Ricerca alloggio in affitto: potrai visitare numerosi alloggi in affitto selezionati in base alle tue specifiche necessità.
  • Attività ricreative finalizzate alla socializzazione: conoscerai altri italiani che come te stanno valutando di trasferirsi in Tunisia, o che già vivono in Tunisia in pensione.
  • Disponibilità 24h su 24: potrai contattare i nostri collaboratori per qualsiasi esigenza, in qualsiasi momento.

 

Desideri ricevere la brochure con tutti i dettagli del viaggio? Richiedila: scrivici a info@reframed.it, contattaci qui oppure chiamaci al numero 049 5974053 e lascia il tuo messaggio: sarai contattato telefonicamente al più presto!

 

pensionati in Tunisia

Ristorante ad Hammamet

 

Ti piace la proposta REFRAMED, vuoi conoscere la Tunisia e sei pronto a partire? Contattaci per maggiori informazioni, approfondimenti o per prenotare una consulenza gratuita, siamo disponibili presso la sede di Cittadella (PD) oppure anche telefonicamente.

REFRAMED si occupa di viaggi esplorativi e trasferimenti all’estero in numerosi paesi del mondo: scopri tutte le nostre destinazioni ed iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere nemmeno una novità!

 

Tutto quello che devi sapere se stai pensando di trasferiti all’estero in pensione:

Novità del momento: trasferirsi in Grecia in pensione! 

 

Ti piace la Tunisia? Scopri le esperienze di chi si è trasferito qui!

Innamorarsi della Tunisia: un’esperienza tutta italiana!

Vivere in Tunisia in pensione: Hammamet

Cambiare vita e aprire un’attività in Tunisia: intervista sul Gazzettino

Come trasferirsi in Tunisia in sicurezza e serenità

Trasferirsi in Tunisia in pensione: la prima esperienza di Vittorio

Trasferire la pensione in Tunisia come pensionato pubblico o privato

 

Informazioni generali per chi desidera trasferirsi all’estero:

Dove vivere in Portogallo in pensione

Trasferirsi all’estero: una guida per tutti

Trasferirsi all’estero in pensione: dove conviene vivere per pagare meno tasse

Come trasferirsi all’estero definitivamente o part-time

Tutti i paesi dove trasferirsi 

Scopri che tipo di Expat sei e qual è la destinazione ideale per te

Pensionati all’estero: quanti sono, dove vanno e perché

 

 

 

 

 


Condividi