Informazioni su: Lavorare all’estero.
Eserciti in Italia la professione di medico, di infermiere o di fisioterapista e conosci la lingua francese?
Potrebbe essere interessante valutare di lavorare in Francia percependo uno stipendio di gran lunga più interessante di quello italiano.
Trovare lavoro in Francia come medici, infermieri o fisioterapisti
REFRAMED può aiutarti a trovare lavoro in Francia, grazie ad una rete di contatti che abbiamo sviluppato con l’obiettivo di creare un canale facilitato per chi cerca lavoro all’estero. Attualmente questo Paese necessita di personale medico altamente qualificato: medici (tutte le specializzazioni), infermieri e fisioterapisti. Lo stipendio di un medico che lavora in Francia è compreso tra i 4.000 ed i 20.000 euro mensili, quello di un infermiere parte dai 1.800 euro mensili.
Sei interessato ad approfondire questa proposta ed hai tutti i requisiti per poter accedere all’offerta? Invia il tuo C.V. in italiano ed in francese al nostro indirizzo email: job@reframed.it oppure COMPILA IL FORM IN QUESTA PAGINA , ti contatteremo per una prima fase di conoscenza e, se sei determinato a partire, organizzeremo per te l’incontro con i nostri recruiter francesi.
Il servizio è GRATUITO.
Contattaci per questa opportunità professionale:
Prima di un espatrio in uno dei molti Stati da noi proposti, organizziamo un appuntamento individuale.
L'appuntamento consiste nelle seguenti attività:
- analizzare le tue aspettative;
- valutare la tua situazione pre-espatrio ed eventuali criticità/ostacoli;
- stabilire la fattibilità del tuo trasferimento all'estero;
- individuare i pro e i contro della destinazione (una o più) in merito alle tematiche più varie: tassazione, affitti, costo della vita, clima, sicurezza, assistenza sanitaria, etc;
- programmare il percorso di trasferimento: tempistiche, modalità, costi.