Trasferirsi in Ungheria

Il nostro pacchetto “tutto compreso” include l’accompagnamento e il supporto di un nostro collaboratore italiano sul posto + l’assistenza di professionisti a livello legale e fiscale in Ungheria per garantire il buon fine delle pratiche burocratiche. 

PER I GIOVANI

Se sei giovane, hai voglia di metterti in gioco e vuoi cercare lavoro in un paese europeo in una fase di forte crescita economica, con buone possibilità di carriera e stipendi interessanti allora inizia a preparare la valigia e… contattaci per avere più informazioni.

PER I PENSIONATI

Se invece sei pensionato, e la tua pensione è di ordine privato, sappi che questo paese ti darà la possibilità di ricevere la tua pensione lorda senza applicarvi alcuna tassazione… per sempre! Interessante, vero?

BUDAPEST

Se vuoi vivere in una città sicura, economica, ottimamente organizzata e ricchissima di proposte culturali e di vita sociale allora Budapest è la città che fa per te: senza contare il fascino storico a cui non si può essere indifferenti, la capitale dell’Ungheria rappresenta la nuova opportunità anche per i giovani che desiderano vivere un’esperienza di lavoro all’estero.

NON SOLO BUDAPEST

Non solo Budapest: potrai visitare e valutare di trasferirti anche in altre località dell’Ungheria, ancora più economiche dal punto di vista degli affitti: Pècs in particolare è una cittadina tranquilla, a dimensione umana e decisamente splendida, mentre le località situate nelle vicinanze del Lago Balaton offrono bellissimi contesti naturali e costo della vita davvero alla portata di tutti.​


 

Se sei interessato a confrontare questo Paese con altre destinazioni dove trasferirsi, vai su questa pagina per conoscere tutti i Paesi da noi seguiti.

Vuoi fare un viaggio esplorativo per cercare casa e conoscere il posto insieme ad un nostro professionista prima di trasferirti?

 

Contattaci via email info@reframed.it, al telefono 049 5974053 oppure compilando il form qui sotto!

Scopri punti di vista ed esperienze dirette che troverai solo qui!

Cerchi lavoro all’estero?

Cerchi lavoro all’estero?

Informazioni su: Lavorare all'estero. Lavorare all’estero, a Malta o in Ungheria  Lavorare all’estero: un progetto per il futuro oppure un’esperienza limitata ad un periodo di tempo; qualunque sia la motivazione che ti spinge a cercare lavoro in un paese diverso dal...

leggi tutto
Vivere e lavorare a Budapest: l’intervista di Stefano

Vivere e lavorare a Budapest: l’intervista di Stefano

Informazioni su: Lavorare in Ungheria e Trasferirsi in Ungheria. Ciao Stefano, ci racconti da quanto tempo vivi a Budapest? Quali sono stati i motivi che ti hanno portato qui? Sono qui a Budapest da quasi 5 anni, ormai! Sono arrivato in Ungheria grazie ad alcuni amici...

leggi tutto

Vuoi trasferirti all'estero? Compila il modulo di contatto:

Pensionato

Tipologia Pensione

Paesi