Hai una laurea in medicina, scienze infermieristiche, fisioterapia? Questa occasione potrebbe essere interessante per te se stai valutando di lavorare in Francia, percependo uno stipendio di gran lunga più interessante di quello italiano. 

 

I requisiti:

  • Conoscenza della lingua francese di base: livello B1 o B2
  • Essere cittadini dell’Unione Europea 
  • Aver conseguito il titolo di studio in uno dei paesi dell’Unione Europea

Medici all'estero

Medici all’estero

Che cosa possiamo fare per te:

REFRAMED può aiutarti a trovare lavoro in Francia, grazie ad una rete di contatti che abbiamo sviluppato con l’obiettivo di creare un canale facilitato per chi cerca lavoro all’estero. Attualmente questi due paesi necessitano di personale medico altamente qualificato: medici (tutte le specializzazioni), infermieri, fisioterapisti e professioni sanitarie in genere. Lo stipendio medio di un medico che lavora in Francia è compreso tra i 7.000 ed i 10.000 euro mensili, quello di un infermiere parte dai 1.800 euro mensili. 

Sei interessato ad approfondire questa proposta ed hai tutti i requisiti per poter accedere all’offerta? Invia il tuo C.V. in italiano ed in francese al nostro indirizzo email: info@reframed.it oppure COMPILA IL FORM IN QUESTA PAGINA , ti contatteremo per una prima fase di conoscenza e, se sei determinato a partire, organizzeremo per te l’incontro con i nostri partner francesi ed il viaggio in Francia.

 

Contattaci per questa opportunità professionale: