Trasferirsi in Bulgaria

Il nostro pacchetto “tutto compreso” include l’accompagnamento e il supporto di un nostro collaboratore italiano sul posto + l’assistenza di professionisti a livello legale e fiscale in Bulgaria per garantire il buon fine delle pratiche burocratiche. 

E’ risaputo, la Bulgaria rappresenta la possibilità di un tenore di vita decisamente superiore rispetto allo standard italiano, ad un costo della vita inferiore di almeno il 50%, senza contare il beneficio fiscale sulla pensione privata che ti permetterà di defiscalizzare totalmente la tua pensione, senza alcuna tassazione aggiunta, per sempre.

La località privilegiata per i pensionati che si vogliono trasferire è Burgas: tranquilla cittadina di mare, ricca di servizi, ordine e opportunità di fare nuove amicizie e conoscenze tra i pensionati italiani che già vivono qui e non solo: la vita sociale in questa località è molto interessante, durante il periodo estivo ancor di più in quanto considerata la meta di maggior interesse dalla popolazione locale e da turisti di tutta Europa.

Spiaggia, mare, parchi naturali, città architettonica di valore (tanto da essere nominata patrimonio UNESCO) e affitti a partire da 150/200 euro al mese, bollette pressoché irrisorie…. Non è difficile comprendere i motivi per cui tantissimi pensionati hanno scelto di vivere qui. Se sei interessato a conoscere anche altre città della Bulgaria, come ad esempio Sofia (la capitale) non aspettare a contattarci: possiamo progettare per te un viaggio esplorativo su misura delle tue esigenze e curiosità.

Quanto costa trasferirsi in Bulgaria?

Single – 1 pensione: €1.200
Coppia – 2 pensioni: €1.400


I prezzi di questi pacchetti trasferimento sono in promozione e sono disponibili per un tempo limitato. 

Vuoi fare un viaggio esplorativo per cercare casa e conoscere il posto insieme ad un nostro professionista prima di trasferirti?

 

Contattaci via email info@reframed.it, al telefono 049 5974053 oppure compilando il form qui sotto!

Compila i campi sottostanti per essere ricontattato