Chi siamo

REFRAMED, società italiana di trasferimento all’estero di pensionati, single, famiglie. Disbrigo pratiche. Viaggi esplorativi.

REFRAMED: tutti possono ambire ad una nuova vita, ad ogni età.

 

REFRAMED nasce con l’obiettivo di dare ai propri clienti una nuova prospettiva di vita, supportandoli e accompagnandoli passo dopo passo, dalla scelta della località e dell’affitto di un immobile, fino all’assistenza nelle pratiche necessarie per risiedere in un nuovo stato estero. Il risultato è una persona, una coppia, una famiglia “reframed”, cioè “reincorniciata” in un nuovo contesto di vita.

ANALISI DEI MOTIVI DEL TRASFERIMENTO ALL’ESTERO

Integriamo qualità e competenze molto variegate all’interno del nostro team, dando valore agli aspetti psicologici, culturali ed emotivi coinvolti nella prestazione del nostro servizio per comprendere a fondo i motivi di un trasferimento all’estero.

Il trasferimento, a nostro modo di vedere, non è infatti solo un semplice ricollocamento collegato ad un risparmio economico: spesso le motivazioni affondano le proprie radici nella sfera emotiva dei nostri clienti e sono legate alla volontà di una crescita personale e/o professionale dell’individuo, della coppia o famiglia.

RETE DI COLLABORATORI SUL POSTO

Ci avvaliamo di una rete capillare di collaboratori in paesi specifici, in particolare quelli che presentano benefici per il cliente italiano. Ci affidiamo a personale altamente qualificato in ambito fiscale e legale sul posto per assistere il cliente in ogni fase del trasferimento all’estero.

APPROCCIO CONSULENZIALE

Il cuore della nostra attività è la consulenza durante la quale il nostro know-how incrocia diversi elementi: costo della vita, aspettative del cliente una volta trasferito, clima del paese selezionato, facilità di ambientamento culturale, attenzione al benessere psico-fisico della persona nel nuovo paese di residenza, interessi culturali e professionali nel caso in cui il cliente desideri avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro nel paese di interesse o sia un imprenditore interessato a conoscere il mercato del lavoro del luogo prescelto.

SEDE IN ITALIA

REFRAMED ti aspetta in centro storico all’interno delle mura di Cittadella. Vieni a conoscerci per una consulenza caratterizzata da un approccio cosmopolita, empatico e open-minded. Contattaci!

 

Cittadella Centro Storico

Cittadella Centro Storico

Perché trasferirsi con REFRAMED?

Sede in Italia

Ci trovi nella città murata di Cittadella, in pieno centro storico, tra Padova e Vicenza.

Collaboratori sul posto

Professionisti selezionati personalmente e residenti sul posto.

Assistenza all-inclusive

I nostri pacchetti sono "chiavi in mano" grazie alle nostre competenze diversificate.

Approccio empatico

Ascoltiamo approfonditamente i motivi della scelta di una nuova vita.

Scopri punti di vista ed esperienze dirette che troverai solo qui!

Vivere in Tunisia in pensione: Hammamet

Vivere in Tunisia in pensione: Hammamet

Informazioni su: Trasferimenti in Tunisia. Trasferirsi in pensione in Tunisia   Per trasferire la tua residenza fiscale in Tunisia ed ottenere la pensione detassata, dovrai dimostrare di risiedervi abitualmente per almeno 6 mesi ed un giorno all'anno. Questo...

leggi tutto