Vuoi trasferirti negli Stati Uniti ma hai delle domande e dubbi su visti e procedure?
REFRAMED presenta un nuovo servizio per gli USA rivolto a chi è intenzionato a trasferirsi nel Paese a stelle e strisce.
Il nostro team è a disposizione per una consulenza legale sull’intero iter per entrare negli States e con quali opzioni disponibili in base alla situazione di partenza ed obiettivi del nostro assistito.
Vanno valutati infatti punti di forza e punti deboli del caso, risolvendo domande e analizzando dettagli che non vanno dati per scontati specialmente in scenari complessi che richiedono approfondimenti e problem solving qui in Italia e in loco negli USA.
Visto USA
Prima di partire per gli USA
Nel caso un cittadino italiano abbia trovato lavoro oltreoceano è fondamentale che tutti gli step necessari all’entrata legale negli USA tramite employment visa vengano completati correttamente secondo i tempi, modalità richieste e leggi in costante aggiornamento.
I nostri professionisti sono in grado di assistere il cliente sia in lingua inglese che in lingua italiana, spiegando i vari step in campo legale in modo diretto e comprensibile e assicurandosi che tutti i requisiti per i visti H-1B siano soddisfatti prima dell’invio della petition, evitando costi imprevisti e penalità in itinere.
Nota Covid-19: se in questo momento stai leggendo questo articolo perché stai cercando informazioni su come velocizzare o sbloccare la procedura legata al tuo caso specifico, scrivici e analizzeremo il tuo caso!