Condividi

Vuoi trasferirti negli Stati Uniti ma hai delle domande e dubbi su visti e procedure?

 

REFRAMED presenta un nuovo servizio per gli USA rivolto a chi è intenzionato a trasferirsi nel Paese a stelle e strisce.

Il nostro team è a disposizione per una consulenza legale sull’intero iter per entrare negli States e con quali opzioni disponibili in base alla situazione di partenza ed obiettivi del nostro assistito.

Vanno valutati infatti punti di forza e punti deboli del caso, risolvendo domande e analizzando dettagli che non vanno dati per scontati specialmente in scenari complessi che richiedono approfondimenti e problem solving qui in Italia e in loco negli USA.

Visto USA

Visto USA

 

Prima di partire per gli USA

Nel caso un cittadino italiano abbia trovato lavoro oltreoceano è fondamentale che tutti gli step necessari all’entrata legale negli USA tramite employment visa vengano completati correttamente secondo i tempi, modalità richieste e leggi in costante aggiornamento.

I nostri professionisti sono in grado di assistere il cliente sia in lingua inglese che in lingua italiana, spiegando i vari step in campo legale in modo diretto e comprensibile e assicurandosi che tutti i requisiti per i visti H-1B siano soddisfatti prima dell’invio della petition, evitando costi imprevisti e penalità in itinere.

Nota Covid-19: se in questo momento stai leggendo questo articolo perché stai cercando informazioni su come velocizzare o sbloccare la procedura legata al tuo caso specifico, scrivici e analizzeremo il tuo caso!


Condividi