Trasferirsi in Portogallo

Il nostro pacchetto “tutto compreso” include l’accompagnamento e il supporto di un nostro collaboratore italiano sul posto + l’assistenza di professionisti a livello legale e fiscale in Portogallo per garantire il buon fine delle pratiche burocratiche. 

Se sei un imprenditore, una famiglia o un pensionato hai un valido motivo per trasferirti in Portogallo: gli incentivi fiscali per chi vuole avviare un’attività o per professionisti di alto profilo, la tassazione 0 sulle pensioni private per 10 anni, il sistema scolastico di altissima qualità sono importanti motivazioni per decidere di cambiare vita, anche se non le uniche. Il Portogallo è un vasto e vario territorio: nord, sud, centro ed Isole Azzorre, ognuna di queste zone è caratterizzata da qualcosa che le rende uniche e speciali.

Se stai pensando di trasferirti qui, è importante valutare quale sia la località del Portogallo che può offrirti ciò che stai cercando: sole tutto l’anno e gigantesche spiagge dorate si trovano in Algarve, vita sociale, locali artistici e proposte culturali di ogni genere, spiagge bianche non lontane da un aeroporto internazionale si trovano a Lisbona, costo degli affitti più basso, possibilità di investimento, spiagge meno affollate e tranquillità si trovano nel nord del Portogallo, la possibilità di vivere in un luogo magico e poco turistico, con un basso costo della casa in affitto te la darà soltanto la zona di Aljezur.

Se invece desideri immergerti nella natura, vivere lontano dal caos cui sei abituato, mangiare biologico a Km zero a costi contenuti e passeggiare tra le verdi valli vulcaniche, alternando qualche tuffo dalle scogliere o facendo il bagno in una splendida baia azzurra allora puoi valutare di vivere nelle Isole Azzorre.

Affittare casa in Portogallo

"Voglio trasferirmi e vivere all'estero: quanto costa affittare casa in Portogallo?" - Questa domanda potrebbe occupare il primo posto nel podio delle principali domande che ci rivolgono la maggior parte delle persone che ci contattano. La risposta è variabile:...

leggi tutto

Quanto costa trasferirsi in Portogallo?

Portogallo Nord, Algarve, Lisbona, Aljezur

 

Single – 1 pensione: € 1.600

Coppia – 2 pensioni: € 2.100

Vuoi fare un viaggio esplorativo per cercare casa e conoscere il posto insieme ad un nostro professionista prima di trasferirti?

 

Contattaci via email info@reframed.it, al telefono 049 5974053 oppure compilando il form qui sotto!

Compila i campi sottostanti per essere ricontattato

Pensionato

Tipologia di pensione