Trasferirsi in Portogallo

I nostri servizi includono sia il viaggio esplorativo pre-trasferimento con ricerca casa sia l’assistenza di professionisti a livello legale e fiscale in Portogallo per garantire il buon fine delle pratiche burocratiche. 

Trasferirsi in Portogallo con la pensione 

 

Se sei un pensionato privato hai un valido motivo per trasferirti in Portogallo: la tassazione 0 sulle pensioni per 10 anni.

Se stai pensando di trasferirti qui, è importante valutare quale sia la località del Portogallo che può offrirti ciò che stai cercando: sole tutto l’anno e gigantesche spiagge dorate si trovano in Algarve; invece un costo degli affitti più basso con spiagge meno affollate e tranquillità si trovano nel Nord del Portogallo; la possibilità di vivere in un luogo magico e poco turistico, con un basso costo della casa in affitto te la darà invece la zona di Aljezur.

Se invece desideri immergerti nella natura, vivere lontano dal caos a cui sei abituato, mangiare biologico a Km zero a costi contenuti e passeggiare tra le verdi valli vulcaniche, alternando qualche tuffo dalle scogliere o facendo il bagno in una splendida baia azzurra allora puoi valutare di vivere nelle Isole Azzorre oppure nell’isola di Madeira.

Quanto costa trasferire la residenza e la pensione in Portogallo?

Algarve, Portogallo Nord, Madeira, Aljezur

 

Single – 1 pensione: € 1.600

Coppia – 2 pensioni: € 2.300

Vuoi fare un viaggio esplorativo per cercare casa e conoscere il posto insieme ad un nostro professionista prima di trasferirti?

Clicca e scopri cos’è il viaggio esplorativo pre-trasferimento!

 

Contattaci via email info@reframed.it, al telefono 049 5974053 oppure compilando il form qui sotto!

Vuoi trasferirti all'estero? Compila il modulo di contatto:

Pensionato

Tipologia Pensione

Paesi