Lavorare in Ungheria

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti nella ricerca di lavoro all’estero.

TROVARE LAVORO IN UNGHERIA

Grazie alla mediazione del Consolato ungherese a Milano, REFRAMED ha stipulato un accordo con un’importante società di recruiting ungherese, finalizzato all’assistenza alla ricerca di lavoro per i cittadini italiani che desiderano valutare nuove opportunità professionali in Ungheria.

L’Ungheria offre ottime possibilità lavorative, basti pensare che la disoccupazione nazionale è del 4% circa e in alcune città come Budapest sfiora l’1%. Negli ultimi anni il territorio ungherese ha accolto molte importanti multinazionali offrendo stipendi molto buoni, opportunità di lavoro per seniority di medio e alto livello e dando delle interessanti possibilità di carriera grazie alla dinamicità del mercato del lavoro.

Reframed potrà quindi offrire la propria consulenza in Italia per far conoscere il mercato del lavoro ungherese mettendo a disposizione dei suoi clienti i propri servizi fornendo una overview del contesto socio-economico-culturale e collaborando a stretto contatto e direttamente con l’azienda di recruitment designata dal Consolato ungherese per la ricerca di concrete opportunità lavorative, organizzando il viaggio e la sistemazione in loco prevedendo visite guidate nel nuovo contesto attraverso collaboratori italiani di fiducia.

Questo progetto è inteso per consolidare la relazione tra Italia e Ungheria sulla base dei valori fondatori dell’Unione Europea.

Compila i campi sottostanti per essere ricontattato