Viaggiare in Tunisia: estate 2021

REFRAMED, agenzia italiana specializzata nell’assistenza al trasferimento in Tunisia. Ricerca casa in Tunisia. Consulenza fiscale, legale e tributaria.

Tunisia 2021: si torna a viaggiare

Molti Paesi europei ed extra-europei stanno definendo le nuove disposizioni di viaggio per tutti, con particolare attenzione per coloro che hanno effettuato il vaccino anti-Covid-19 e desiderano trascorrere le vacanze, effettuare un viaggio esplorativo o trascorrere un lungo periodo nel loro territorio, primi fra tutti: Cipro e Tunisia!

 

Viaggiare in Tunisia con il certificato vaccinale

Per tutti coloro che desiderano partire per la Tunisia: è finalmente possibile viaggiare con destinazione Tunisia senza dover effettuare alcuna quarantena all’arrivo, se puoi dimostrare mediante apposita documentazione che sei stato vaccinato contro il Covid-19. 

Puoi verificare questa informazione visitando il sito ufficiale IATA, selezionando il paese desiderato e leggendo le disposizioni di viaggio nella colonna a destra della pagina. Per quanto riguarda la Tunisia: I passeggeri che entrano o transitano in Tunisia devono avere il risultato del test Covid-19 Rt-Prc stampato ed emesso entro 72 ore dalla partenza.

I passeggeri sono soggetti a quarantena obbligatoria di una settimana presso una struttura alberghiera designata in un elenco governativo, tranne per:

  • passeggeri che hanno un certificato di guarigione da Covid-19 emesso da Ente Competente e che abbiano ricevuto la prima dose di vaccino;
  • passeggeri che hanno un certificato vaccinale emesso da Ente Competente (entrambe le dosi) effettuato almeno 14 giorni prima dell’arrivo.

Questi viaggiatori non sono soggetti a quarantena obbligatoria all’arrivo e possono soggiornare presso la struttura alberghiera o l’alloggio prenotato mediante Agenzia Viaggi.

 

pensione in Tunisia

Spiaggia in Tunisia

 

Come prenotare un viaggio esplorativo in Tunisia

Per poter viaggiare serenamente in Tunisia se sei già stato vaccinato, sarà quindi necessario disporre della documentazione relativa all’avvenuta vaccinazione ed avere con sé la documentazione attestante le avvenute prenotazioni effettuate dalla propria Agenzia Viaggi in Italia.

Prima della tua partenza ti forniremo un voucher completo di tutte le indicazioni che attestano le tue prenotazioni ed il numero dei tuoi biglietti aerei, siamo qui per questo! 

Scopri i viaggi esplorativi REFRAMED con destinazione Tunisia: contattaci e chiedici le brochure viaggio 2021! 

 

REFRAMED è a tua disposizione

Siamo una società italiana, con dipendenti e collaboratori italiani, in Italia e in 12 Paesi, specializzata in trasferimenti all’estero e consulenza in ambito legale, fiscale e tributario.
Siamo una S.r.l. con sede legale e operativa in Italia: n. iscrizione al Registro Imprese 05188170285.
Siamo dotati di autorizzazione (nello specifico, prot. n. 14073) conferita dall’Ufficio Turismo della Provincia di Padova per operare come Agenzia Viaggi in ottemperanza dei requisiti richiesti e degli obblighi di legge.
Possiamo realizzare il progetto di trasferimento dal primo momento, a partire dalle prenotazioni di viaggio sino all’espatrio definitivo con nuova residenza anagrafica e fiscale.

A titolo esemplificativo: non siamo un’Associazione, non chiediamo quote associative annuali o donazioni a vario titolo, non siamo singole P.IVA, non siamo rivenditori di pacchetti di Tour Operator.

 

pensione in Tunisia

vivere in Tunisia

 

Non dimenticarti di iscriverti alla nostra Newsletter: novità, curiosità, aggiornamenti relativi alle disposizioni di legge e di viaggio, tutto quello che può interessarti se stai pensando alla tua nuova vita all’estero!

Se desideri maggiori informazioni scrivici: info@reframed.it oppure 

Lascia un messaggio al numero 049-5974053 e raccontaci del tuo progetto di trasferimento, ti contatteremo al più presto!

 

Qui trovi tutti gli articoli dedicati alla Tunisia

 

 

 

Perché trasferirsi con REFRAMED?

Agenzia Italiana

Ti assistiamo dal primo giorno con personale italiano in Italia e all'estero.

Presenti in 12 Paesi

Professionisti di fiducia e residenti in loco, ognuno con la propria specializzazione.

Assistenza Globale

I nostri servizi sono all-inclusive e in funzione dell'obiettivo, flessibili e su misura.

Approccio Empatico

Ascoltiamo approfonditamente i motivi legati al trasferimento.

Parlano di noi qui:

Vuoi trasferirti all'estero? Compila il modulo di contatto:

    Pensionato

    sino

    Paesi

    PortogalloTunisiaCanarieCiproAlbaniaBulgariaUngheriaGreciaCroaziaRep. DominicanaGibilterra

    Pensionato StatalePensionato PrivatoEx Libero Professionista

    Vuoi iscriverti alla newsletter di REFRAMED per novità e aggiornamenti?

    SiNo

    Interessi

    Trasferimento pensionatiBusiness all'esteroLavorare all'estero

    PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA ALLO 049 5974053 - CHIAMA 24H SU 24 OPPURE SCRIVI A info@reframed.it

    LEAVE A VOICEMAIL MESSAGE AT (+39) 049 5974053 - OR CONTACT US AT info@reframed.it